RESI
Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 28 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso.

Nel caso abbia usufruito della spedizione gratuita, l’importo del bonifico sarà pari al prezzo dell’articolo acquistato, al quale verranno sottratti le spese di spedizione, secondo il paese in cui vive.

Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.

Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 28 giorni decorrenti dalla data in cui hai effettuato l'ordine.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente.

Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo doverglielo rispedire.

Per attivare la procedura di recesso, è sufficiente scrivere all’indirizzo amministrazione@v2brand.it

In alcuni casi sono garantiti solo rimborsi parziali:

Se l’ordine non è in condizioni originali, danneggiato o ci siano parti mancanti per ragioni non imputabili ad un nostro errore;
l’ordine sia restituito oltre i 28 giorni dall'acquisto.

ORDINI IN SALDO: 
Sono rimborsabili solamente gli articoli non in saldo, pertanto, non si applica il rimborso sugli articoli scontati.

NON ESITARE DI CONTATTARCI IN CASO DI DOMANDE A: storeonline@v2brand.it

Apre un sito esterno in una nuova finestra. Apre in una nuova finestra. Apre un sito esterno. Informazioni cliente - V2brand - Check-out